Plenilunio di Luna Piena 12 dicembre 2019



Plenilunio di Luna Piena del 12 dicembre 2019 alle 05:13 sarà nel suo massimo splendore, tra circa una settimana arriverà il dolce e trepidante Natale!! E nel cielo avremo questa "tanto odiata e snobbata"  Luna Piena, che sarà estremamente forte, combattiva, decisissima a vincere ogni sfida, ogni scommessa, che regola i conti, aiuta a chiudere con il passato, uscendo da situazioni stagnanti ad esempio nella fascia lavorativa e sentimentale.



Una Luna Piena che, come da indole dei Gemelli, apre strade nuove, accentuando l'intuito la perspicacia.


Durante ogni luna crescente oppure la notte di luna piena, consiglio sempre di mettere i cristalli  vicino radici di un albero oppure in un vaso che abbiamo sul balcone, o in mancanza su un panno di cotone, le lasciamo li per tutta la notte. (esistono molti metodi di purificazione,  questo è quello che preferisco ). Con questo procedimento si uniscono le energie di Madre Terra con quelle Celesti.




Noi tutti godiamo delle vibrazioni riequilibranti delle nostre pietre, ma spesso ci prendiamo poco cura di loro… magari perché non conosciamo il metodo di purificazione, magari perché c'è poca fonte d'informazione sul potere benefico della nostra tanto amata Luna. È un metodo di purificazione molto antico ed importante che pochi conoscono.



I Cristalli sono dotati di un’energia propria, sono vivi e sono in grado di interagire con il nostro nucleo energetico. I cristalli appena acquistati devono essere immediatamente purificati, se invece  li possediamo da un po’ è importantissimo purificarli e caricarli. Grazie alla loro capacità di interagire con la nostra aura, ci offrono le loro vibrazioni e assorbendo le energie “pesanti”.

Elisa Parma

Commenti

Post popolari in questo blog

Riapertura Studio Olistico Cromo Mudra

Le farfalle sono Messaggere Spirituali

La pecora nera...della Famiglia!!